News: evento rinviato a giugno 2022!

 

Il Comitato d’organizzazione di Walking Mendrisiotto si vede purtroppo costretto a comunicare che l’evento previsto domenica 26 settembre è rinviato al prossimo anno. “Ci abbiamo provato ma le restrizioni ed i vincoli attuali ci confrontano con una situazione troppo difficile dal punto di vista organizzativo”. L’evento è riportato al prossimo anno, fiduciosi che sarà finalmente possibile offrire una manifestazione senza limiti e spensierata come in passato. Le iscrizioni già effettuate sono riportate al 2022.

Il desiderio era quello di offrire un evento in allegria e con molti partecipanti e soprattutto in piena libertà come è stato il caso in passato, ma al momento ciò appare molto difficile. L’Associazione Walking Mendrisio ha dunque deciso in accordo con i partner commerciali ed istituzionali di rinviare la prossima edizione al 2022, certi che il prossimo anno si possa finalmente ritornare alla normalità.

Si informano coloro che si sono già iscritti che secondo regolamento le iscrizioni vengono automaticamente riportate al prossimo anno (nel caso vi fosse una modifica delle tariffe, queste chiaramente non considererebbero le iscrizioni già effettuate). Le prossime settimane gli iscritti verranno informati singolarmente. Siamo certi che la decisione di rinviare l’evento venga compresa.

Si ringraziano per il sostegno i partner BancaStato, sponsor principale, i co-sponsor Migros Ticino e Amag, così come i Comuni e le istituzioni coinvolte.